Yankee Candle - AltiLivelli

Yankee Candle®

Yankee Candle®

America’s Best Loved Candle™ 

 

 

Natale 1969. Il diciassettenne Mike Kittredge è tutto intento a creare una candela speciale per sua madre. Una vicina vede la candela e la trova così bella che lo convince a vendergliela. Ed è così che nasce Yankee Candle. Sono trascorsi quarant’anni e siamo cresciuti fino a diventare America’s Best Loved Candle.™ Il motivo di questa predilezione è una passione condivisa:
Passion for fragrance utilizzando i migliori ingredienti provenienti da tutto il

mondo, le nostre candele emanano profumazioni che evocano memorie ed esperienze di vita piacevoli. E il nostro impegno per garantire il livello qualitativo costante per ogni profumazione è rimasto invariato nel tempo.

 Sia per i regali che per le tradizioni importanti o semplicemente per rendere più accogliente la casa, questa passione che condividiamo rappresenta un elemento prezioso della vita delle persone. Oggi, nel celebrare il nostro 40° anniversario, la nostra passione brucia ogni giorno di fiamma sempre più viva, spingendoci a dare sempre il massimo per continuare a meritarci il titolo di America’s Best Loved Candle.™

Ancora realizzate in America.

Yankee candle® Company (Europa), Ltd.
Unit 1 Bristol Distribution Park
Hawkley Drive, Woodlands Lane, Bradley Stoke
Bristol BS32 0BF
United Kingdom Tel: + 44 (0) 1454 454500 Fax: + 44 (0) 1454 454510

Corner Country.jpg

Immaginecorretta1.JPG



Tall Showcase.JPG