YANKEE CANDLE - Alti Livelli Rappresentanze

YANKEE CANDLE®

YANKEE CANDLE®

The world's best loved candle™ 

 

 

Natale 1969. Il diciassettenne Mike Kittredge è tutto intento a creare una candela speciale per sua madre. Una vicina vede la candela e la trova così bella che lo convince a vendergliela. Ed è così che nasce Yankee Candle. Sono trascorsi quarantotto anni e siamo cresciuti fino a diventare The world's best loved candle™  Il motivo di questa predilezione è una passione condivisa:

Passion for fragrance utilizzando i migliori ingredienti provenienti da tutto il

mondo, le nostre candele emanano profumazioni che evocano memorie ed esperienze di vita piacevoli. E il nostro impegno per garantire il livello qualitativo costante per ogni profumazione è rimasto invariato nel tempo.

Sia per i regali che per le tradizioni importanti o semplicemente per rendere più accogliente la casa, questa passione che condividiamo rappresenta un elemento prezioso della vita delle persone. Oggi, nel celebrare il nostro 48° anniversario, la nostra passione brucia ogni giorno di fiamma sempre più viva, spingendoci a dare sempre il massimo per continuare a meritarci il titolo di The world's best loved candle™ 
 

 


Christmas Party Yankee Candle

Christmas Party Yankee Candle

 

Yankee Candle Italy Srl

Sede Legale: Via Andrea Solari, 9 - 20144 Milano

P.Iva e C.F. 07540090961

AREA: territorio italiano, presso i punti vendita reclamizzanti la promozione.

PERIODO: l’iniziativa verrà reclamizzata a decorrere dal 04 Dicembre 2017.

Il periodo di partecipazione sarà il seguente: dall’8 Dicembre 2017 al 10 Dicembre 2017 (incluso).

MECCANICA:

tutti coloro che effettueranno un acquisto, dall’8 Dicembre 2017 al 10 Dicembre 2017 (incluso), di almeno Euro 50 (cinquanta) di prodotti Yankee Candle, con scontrino/fattura unico, nel periodo di validità della promozione, presso i punti di vendita reclamizzanti la promozione e diffusi sul territorio italiano, riceveranno contestualmente in omaggio il seguente premio: una candela in giara media nella fragranza disponibile al momento dell’acquisto presso il punto vendita. Prezzo di vendita consigliato al pubblico di una candela in giara media della collezione Classic: 24,90 Euro IVA INCLUSA. Il partecipante ha diritto al premio e non al suo valore economico.

L’acquirente ha diritto, per ogni acquisto con scontrino/fattura unico di almeno Euro 50 (cinquanta), ad una sola candela in giara media. Acquisti multipli (scontrino/fattura unico) di Euro 50 (cinquanta), danno diritto ad un solo premio.

La società promotrice si riserva, in caso di indisponibilità - sopravvenuta e alla stessa non imputabile - dei premi di sostituirli con altri di pari o maggior valore.

CAUZIONE: ai sensi del già citato DPR n. 430/2001, art. 7, comma 1, lettera B la scrivente promotrice non costituisce cauzione per i premi da distribuire, in quanto il premio è consegnato all’avente diritto contestualmente all’acquisto.

La società promotrice renderà indetraibile, ai sensi dell’art. 19, comma 1, legge 449/97 l’IVA inerente ai premi distribuiti.

Offerta non cumulabile con altre promozioni o sconti.

Come disposto dall’art. 10, comma 3 – DPR 26/10/2001, n. 430, il regolamento attinente alla presente manifestazione a premi verrà conservato agli atti della promotrice sino al 10 dicembre 2018.

Scopri i negozi che aderiscono all'iniziativa, clicca qui.
 




Modern Pinecone_Landscape.jpg